Ragazzi che 2018! È stato un anno davvero fantastico!

Ci avete visto nel corso degli eventi più importanti dello sport italiano?
Di fronte a questa domanda, ci sono due tipi di persone: quelli che si ricordano di noi e quelli che mentono! Ovviamente scherzo!

Alla fine di questo 2018 abbiamo dovuto fare un bilancio e siamo rimasti davvero sorpresi! Abbiamo avuto l’onore e la fortuna di conoscere davvero tantissimi amanti dello sport. Le loro storie e le loro esperienze ci hanno reso sempre più vicini alle persone e agli sportivi, permettendoci di creare ben 2 nuovi prodotti!

Questo per noiè un’azienda: un’organismo formato da persone che cercano di migliorare la vita ad altri, attraverso prodotti o servizi di qualità, basati sulle vere necessità dello sportivo!

Uno a questo punto starà pensando: “Ma tutto questo cosa c’entra con il titolo di questo Blog?” Avete ragione! Ma se state leggendo questo articolo, allora avrete già visto la nostra nuova casa online!

C’è voluto un po’ ma alla fine è finalmente nato: il nuovo cutered.it è online!

Ci abbiamo lavorato molto, abbiamo guardato e riguardato ogni dettaglio ma eccoci qua!


“Se ti spaventa, potrebbe essere una buona cosa da provare.” 

Seth Godin

Un sito completamente nuovo e pronto per essere arricchito con tanti articoli e tanta formazione su tutto ciò che riguarda il mondo dello sport!
Qui non troverete i soliti blog: “Siamo qui, a questo evento, bla bla bla…COMPRA I NOSTRI PRODOTTI!!”; bensì troverete tanta formazione, completamente gratuita per vivere al meglio, con serenità e allegria la vostra passione!

Quello che vogliamo in questo 2019 è connessione: con il nostro pubblico, con coloro che non ci conoscono ancora, con i professionisti del settore e con gli amanti dello sport! È la creazione di connessioni che genera solidità e noi di Cutered crediamo che il modo migliore per creare connessioni interessanti e durature sia la creazione di contenuti nuovi, creativi e interessanti; da condividere con chi vuoi tu!

Alla fine di tutto questo super e probabilmente noiosissimo discorso la domanda rimane una sola: cosa ne pensate? Vi piace?
Ditecelo nei commenti qui sotto! Siamo ansiosi di scoprire che cosa ne pensate!

Categories: General

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *